In Valle D'Aosta i siti culturali apriranno anche in notturna

In Valle D'Aosta i castelli e i siti archeologici aprono al pubblico anche in notturna, nel rispetto delle regole anti contagio.

L'iniziativa "Nuits de Culture" partirà in estate e il protagonista principale sarà il Teatro Romano di Aosta, visitabile ogni lunedì sera, dal 20 luglio al 31 agosto, dalle 21:00 alle 23:00 ad un prezzo ridotto di €5,00.

Dal 15 luglio al 26 agosto, ogni mercoledì sera, saranno aperti i castelli, visitabili in gruppi da massimo 15 persone. Il Castello di Issogne sarà visitabile dal 15 luglio; Castello Gamba dal 22 luglio; Castello Sarriod De la Tour dal 29 luglio; Castello di Verrès dal 5 agosto; Castel Savoia 12 agosto; Castello di Fénis 19 agosto e Castello Reale di Sarà 26 agosto.