In Valle D'Aosta arriva una mostra dedicata ai soggiorni dei Papi Wojtyla e Ratzinger a Introd

Dal 5 luglio in Valle D'Aosta arriva una splendida mostra fotografica che ripercorre le estati trascorse da San Giovanni Paolo II e da Benedetto XVI.

Si intitola "I soggiorni dei Pontefici nel Comune d'Introd", la mostra che verrà inaugurata il 5 luglio alle 17:30 e rimarrà aperta fino a fine settembre. Sarà allestita nella Cappella del Santo Sudario a Introd; in esposizione gli scatti di Grzegorz Galazka, fotografo accreditato dal Vaticano da oltre trent'anni.

Il lavoro di Galazka si concentra principalmente sulla vita della Chiesa cattolica; una sua fotografia è stata scelta come immagine ufficiale della beatificazione e canonizzazione di Giovanni Paolo II.