In Sicilia riaprono l'Area archeologica di Tindari e la Villa Romana di Patti Marina

Oggi, venerdì 26 giugno, riaprono al pubblico l'Area archeologica di Tindari e la Villa Romana di Patti Marina, in provincia di Messina.

Dopo il lungo periodo di lockdown riaprono al pubblico l'Area Archeologica di Tindari e la Villa di Patti Marina.

Sarà possibile accedervi dalle 09:00 alle 20:00, dal martedì alla domenica. Gli ingressi saranno contingentati e sarà necessario prenotare in anticipo il proprio turno, per permettere una visita in totale sicurezza.

Queste riaperture lanciano un forte segnale di positività e speranza: il Governo Musumeci vuole garantire - nel minor tempo possibile - la fruizione di tutto il patrimonio dei beni culturali regionali.