In Sicilia ha inaugurato Galleria Fazello: in mostra opere d'arte e antichi manufatti locali

È stata inaugurata lo scorso 27 giugno la Galleria Fazello a Sciacca, in provincia di Agrigento. In mostra opere d'arte e antichi manufatti locali.

A Sciacca ha inaugurato la Galleria Fazello, la mostra con una trentina di opere d'arte e antichi manufatti, frutto del lavoro di pittori, scultori e ceramisti del luogo.

Tra le punte di diamante dell'esposizione troviamo la "Sacra famiglia" del pittore Mariano Rossi, antiche ceramiche di Sciacca e Burgio, una scultura raffigurante una "Madonna con bambino" e tanto altro.

La gestione della Galleria sarà a carico del Comune, mentre la fruizione del complesso è stata possibile grazie alla collaborazioni tra le istituzioni più importanti del territorio.