In Sardegna arriva una mostra inedita di Narcisa Monni

Al Museo Stazione dell'Arte di Ulassai continua la splendida mostra inedita di Narcisa Monni, visitabile fino all'11 ottobre 2020.

La pandemia ha influenzato (e sta influenzando) il processo creativo di scultori, musicisti e pittori. Il risultato è nelle opere che raccontano il periodo del lockdown: è proprio questo il fil rouge della mostra di Narcisa Monni, intitolata "Insieme a te non ci sto più".

Oltre quaranta opere inedite, realizzate dall'artista negli ultimi mesi ed esposte per la prima volta al pubblico. La mostra verrà inaugurata domani, giovedì 13 agosto, alle ore 19:00 e resterà aperta al pubblico fino all'11 ottobre 2020. Sarà possibile visitarla dal martedì alla domenica dalle 09:30 alle 19:30. Non mancate!