In Piemonte ripartono le attività culturali: riaprono anche il Castello Reale e gli Appartamenti

A Moncalieri ripartono le attività culturali; riprendono anche il Castello Reale e i suoi Appartamenti storici.

Una riapertura speciale, che sembrerebbe essere un regalo per il bicentenario della nascita del Re Vittorio Emanuele II, innamorato della sua residenza. Un ritorno alla normalità nel pieno rispetto delle regole anti contagio, per tutelare la salute di clienti e addetti ai lavori.

Riprendono anche le attività alla Cavallerizza, al Giardino delle Rose, al Parco del Castello, alla Cascina Le Vallere e alla Biblioteca Civica Arduino.

Si pensa, inoltre, ad un progetto dedicato a tutti coloro i quali resteranno in città per l'estate, con proposte di musica, circo, teatro e tanto altro.