Il Teatro di San Carlo di Napoli riparte dopo il lockdown con il "Progetto Regione Lirica"

Il Teatro di San Carlo riparte dopo il lockdown con il "Progetto Regione Lirica": tra i protagonisti Anna Netrebko e Jonas Kaufmann.

Ritorna la musica - nel rispetto assoluto delle regole di sicurezza - anche in Campania. Due serate saranno dedicate agli operatori sanitari in prima linea durante l'intero periodo di emergenza sanitaria.

Il 19 e il 25 luglio si terranno due serate per 1.000 spettatori del comparto ospedaliero regionale. L'opera di Puccini (23-26 luglio, ore 20:00) vedrà protagonisti Anna Netrebko, Yusif Eyvazov e Ludovic Tézier; Aida di Verdi (28-31 luglio, ore 20:00) con Anna Pirozzi e Jonas Kaufmann.

Chiuderà la Sinfonia n. 9 di Beethoven, con uno spettacolo previsto per le ore 21:00 del 30 luglio, con Maria Agresta, Daniela Barcellona, Antonio Poli, Roberto Tagliavini.