Il Teatro Comunale di Bologna riparte al PalaDozza

Il Teatro Comunale di Bologna riparte al PalaDozza: gli spettacoli riprendono il 21 settembre con un concerto sinfonico diretto da Jurai Valcuha.

Il Comunale di Bologna non riparte da un teatro ma da un palazzetto dello sport: il PalaDozza. Gli spettacoli riprenderanno il 21 settembre con un concerto sinfonico diretto da Jurai Valcuha.

Sono confermati - ad oggi - gli appuntamenti già programmati per dicembre, come La Bohème di Giacomo Puccini, i concerti diretti da James Conlon e da Ryan McAdams e il gala internazionale di danza Les Étoiles.

Quello avviato dal Comunale è un progetto che guarda al futuro, con la capacità di organizzarsi in spazi del tutto nuovi per superare le restrizioni. All'interno del PalaDozza è stata inserita una camera acustica virtuale, per ottenere una qualità elevata da un punto di vista sonoro, nel rispetto delle regole di sicurezza. Per tutte le informazioni e per l'acquisto dei biglietti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del Teatro Comunale di Bologna cliccando qui.