Il Teatro Antico di Taormina ospita uno spettacolo all'alba

A Taormina arriva "Al passo coi templi", un bellissimo spettacolo teatrale all'alba. L'appuntamento è a mercoledì 19 agosto.

Il Teatro Antico di Taormina ospita un evento unico ed imperdibile, previsto per mercoledì 19 agosto alle 5 del mattino: "Al Passo coi Templi - Il Risveglio degli Dei".

Scritto e diretto da Marco Savatteri e prodotto da "Casa del Musical", lo spettacolo vanta un cast di 50 interpreti tra cantanti, attori e ballerini. Ci saranno, inoltre, due artisti internazionali: l'illusionista e ballerino Alexis Arts e il soprano lirico Rossana Potenza.

Effetti speciali, musiche originali ispirate alle sonorità del tempo, momenti lirici, azioni sceniche, duelli e molto altro: "Al Passo coi Templi - Il Risveglio degli Dei" sarà un evento da non perdere!