Il Parco del Colosseo riapre al pubblico da lunedì 1 giugno

Roma, il Parco del Colosseo riaprirà al pubblico lunedì 1 giugno, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

Riapre, finalmente, il Parco del Colosseo, nel segno dell'accessibilità, dell'accoglienza e della sicurezza. Nuovi percorsi e nuove modalità di accesso e fruizione, a tutela sia del personale, sia dei visitatori.

Sarà possibile accedervi dalle ore 10:30 alle ore 19:15; viene introdotto l'A.R.T. (Afternoon Reduced Ticket). Si tratta di un biglietto da 9,50€, acquistabile online e utilizzabile dalle ore 14:00 fino alla chiusura del Parco. Al Colosseo l'accesso sarà fruibile da singoli o da gruppi di massimo 14 persone (che dovranno rispettare il distanziamento interpersonale).

Sarà obbligatorio indossare la mascherina; ai visitatori verrà misurata la temperatura tramite termoscanner.