IL MUSEO DELLA SCALA DI MILANO - LA VISITA GUIDATA

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Il Teatro della Scala è tra i monumenti più amati e fotografati al mondo. Scopriamo la sua secolare storia con un percorso condotto da una guida Certificata. Racconteremo la nascita del Teatro, l'apertura della Piazza, la posa del Monumento a Leonardo e infine visiteremo il suo Museo Teatrale. Tra le sue eleganti sale conosceremo le persone che hanno contribuito al prestigio del nostro tempio della lirica, come primedonne, direttori d'orchestra e musicisti, senza dimenticare gli spettatori illustri come Manzoni e Stendhal.

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 18€ Intero - 15€ Under 12

RITROVO: Di fronte all'ingresso del Teatro della Scala

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate