Il Mart di Rovereto riapre con la mostra dedicata a Boldini

Arriva il primo segnale di speranza per il mondo dell'arte: il Mart di Rovereto riapre con la mostra dedicata a Boldini.

Recentemente il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha annunciato la riapertura dei musei nelle "aree gialle"; in attesa del nuovo Dpcm, arrivano già i primi segnali positivi. Il Museo d'Arte Contemporanea di Trento e Rovereto, infatti, sarà il primo a riaprire dopo il lungo periodo di chiusura forzata.

Si riparte già dalle ore 12:00 di sabato 16 gennaio con la splendida mostra dedicata a Giovanni Boldini, inaugurata lo scorso 29 novembre e, da allora, visibile soltanto online. La riapertura e la visita del museo avverrà nel rispetto assoluto delle norme anti contagio. Sarà necessario prenotare anticipatamente sul sito ufficiale del museo la propria visita. Non vediamo l'ora di tornare a visitare i nostri musei preferiti, in attesa di un completo ritorno alla normalità!