IL MAESTOSO CIMITERO MONUMENTALE DI BRESCIA

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Il cimitero monumentale di Brescia, o Vantiniano, opera dell'architetto Rodolfo Vantini, è il primo cimitero monumentale della storia dell'arte! Di stile neoclassico, possiamo considerarlo a pieno titolo come un vero e proprio museo a cielo aperto, quindi un tour guidato è assolutamente l'ideale per scoprirne tutti i segreti!

La nostra visita guidata - condotta da una guida certificata - vi porterà tra i viali del Monumentale bresciano alla scoperta dei suoi capolavori e dei suoi protagonisti. Un viaggio tra scultori e architetti, scrittori e politici, attori e sportivi che hanno segnato la storia di Brescia e dell’Italia.

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 12€ Intero - 10€ Under 12

RITROVO: Cancello principale Cimitero Monumentale

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate