Il Fuorisalone torna a Milano, appuntamento ad aprile

Il Fuorisalone torna a Milano con un doppio appuntamento: uno ad aprile e uno a settembre, in concomitanza con il Salone del Mobile.

Il Fuorisalone torna a Milano con un doppio appuntamento da non perdere: il primo sarà dal 12 al 18 aprile 2021 con Fuorisalone Design City Edition, un format che unisce presenza fisica e online; il secondo appuntamento sarà dal 4 al 10 settembre, in concomitanza con il Salone del Mobile.

Il tema proposto per la prima fase di aprile è quello delle "Forme dell'Abitare": l'obiettivo è proporre una riflessione sugli spazi abitativi che, soprattutto in questo periodo, hanno avuto un ruolo fondamentale nelle vite di ognuno di noi. Un tema studiato e approfondito tra design, arte, sostenibilità e architettura con incontri, webinar ed eventi online.