I MISTERI BOLOGNESI - IL BELLISSIMO TOUR GUIDATO

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Vi facciamo scoprire, condotti da una bravissima Guida Abilitata, tutti i segreti di Bologna! Vedremo le sculture più curiose e strane, gli enigmi e gli sciolglilingua in latino, si parlerà di streghe inquisite e bruciate in piazza, fenomeni non ancora spiegati ma documentati da dati d'archivio e fonti storiche, nulla d'inventato ma tante curiosità per ammirare Bologna a testa in sù!

Ritrovo in piazza Malpighi presso le tombe dei glossatori alla basilica di San Francesco, si prosegue per via Carbonesi e via Tagliapietre, piazza San Domenico, via D'Azeglio alta, via de Pepoli e via S.Stefano.

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 12€ Intero - 10€ Under 12

RITROVO: piazza Malpighi presso le tombe dei glossatori alla basilica di San Francesco

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.