I GRANDI ARTISTI DEL CIMITERO MONUMENTALE DI MILANO

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Il Cimitero Monumentale di Milano è un immenso museo a cielo aperto dove hanno lasciato il segno artisti importanti. Questo tour condotto da una guida certificata ci farà conoscere i grandi del Novecento presenti al Monumentale.

Incontreremo i tormentati volti di Adolfo Wildt, gli angeli di Fausto Melotti e Lucio Fontana e le creazioni astratte di Arnaldo Pomodoro e Pietro Cascella; scopriremo insomma i molti modi in cui l'arte del Novecento ha espresso i delicati sentimenti del dolore e del ricordo.

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 12€ Intero - 10€ Under 12

RITROVO: Cancello principale Cimitero Monumentale - Piazzale Cimitero Monumentale

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate