Gli scatti del fotografo di David Bowie in mostra a Palermo: appuntamento a Palazzo Sant'Elia

A Palermo arrivano gli scatti di Masayoshi Sukita, il fotografo di David Bowie: la mostra è a Palazzo Sant'Elia.

Si intitola "Heroes - Bowie by Sukita" la splendida mostra allestita negli spazi di Palazzo Sant'Elia a Palermo, che continua fino al 31 gennaio 2021. In esposizione scatti noti e meno noti che raccontano Bowie ed altri miti del rock, fotografati da Masayoshi Sukita, che per anni ha collaborato con il Duca Bianco.

La mostra è aperta al pubblico dal martedì al venerdì (dalle 09:00 alle 17:30); il sabato e la domenica (dalle 10:00 alle 20:00). Il costo del biglietto è di €8,00 (intero), €6,00 (ridotto), €4,00 (scuole), gratuito fino a 6 anni. Da non perdere!