Genova, riapre il Galata Museo del Mare

Genova, il Galata Museo del Mare riapre da giovedì 28 maggio. In atto gli ultimi aggiustamenti per permettere le visite al sommergibile Nazario Sauro.

Il più grande museo marittimo del Mediterraneo riaprirà le porte ai visitatori a partire da domani, giovedì 28 maggio.

Una notizia bellissima per gli amanti del mare, che potranno ritornare ad esplorare le diverse imbarcazioni ricostruite a grandezza reale, utilizzate da marinai e capitani dal '600 ad oggi. e per i più piccoli, un percorso tematizzato in 15 tappe in cui Geronimo Stilton accompagna i visitatori alla scoperta del mare.

Il polo sarà aperto ogni giorno, fino al 2 giugno, dalle ore 10:00 alle ore 17:00; dal 3 giugno, l'apertura seguirà lo stesso orario ma da giovedì a domenica.

Sarà necessario rispettare il distanziamento interpersonale e sarà possibile usufruire del gel disinfettante messo a disposizione nella Hall del museo (e ad ogni piano della struttura). Sarà obbligatorio, ovviamente, indossare la mascherina.