Firenze, ecco la splendida mostra "Van Gogh e i Maledetti"

A partire da oggi, sabato 1 agosto, a Firenze sarà possibile visitare la splendida mostra "Van Gogh e i Maledetti".

Visitabile fino all'11 ottobre, la mostra si terrà alla Cattedrale dell'Immagine, nel complesso di Santo Stefano al Ponte. Uno splendido show multimediale immersivo, realizzato da Crossmedia Group per la regia di Stefano Fake. Un racconto digitale di 60 minuti, sviluppato per mezzo della multiproiezione a 360 gradi di immagini in altissima definizione.

Insieme a Van Gogh, altri artisti compresi nella mostra sono Paul Cézanne, Paul Gauguin, Henri de Toulouse-Lautrec, Amedeo Modigliani e Chaïm Soutine. Una mostra immersiva ed esperienziale, arricchita da una sezione didattico/introduttiva con infografiche e monitor.

La mostra sarà visitabile fino all'11 ottobre 2020, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 18:00. Il prezzo dei biglietti è di €13,00 (intero); €10,00 (over 65, studenti e bambini fino a 12 anni).