Firenze, continua la mostra fotografica dedicata a Kurt Cobain e al Grunge

A Firenze continua la mostra fotografica "Peterson - Lavine. Come as you are: Kurt Cobain and the Grunge Revolution".

Continua fino al 18 ottobre 2020, a Palazzo Medici Riccardi, la mostra fotografica "Peterson - Lavine. Come as you are: Kurt Cobain and the Grunge Revolution". Un viaggio alla scoperta della scena musicale grunge, con particolare focus su Kurt Cobain, simbolo della controcultura americana della fine del XX secolo.

Oltre 80 foto in esposizione, alcune delle quali inedite, di Charles Peterson e Michael Lavine. Iconiche le foto per la promozione degli album "Nevermind" e "In Utero". Ad accompagnare i visitatori durante il tour sarà una selezione musicale contenente i brani più importanti del movimenti grunge.

La mostra sarà visitabile fino al 18 ottobre il lunedì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica dalle 10:30 alle 18:30. Il prezzo del biglietto è di €10,00 (intero); €6,00 (ridotto); gratuito per minorenni. Non mancate!