Firenze, a settembre si terrà la nuova edizione di Artigianato e Palazzo

La XXVI edizione di Artigianato e Palazzo si terrà dal 17 al 20 settembre 2020, presso il seicentesco Giardino Corsini a Firenze.

Giardino Corsini ospita la nuova edizione di Artigianato e Palazzo, inizialmente rinviato allo scorso giugno a causa dell'emergenza sanitaria. Una selezione di 100 testimoni della migliore tradizione artigiana, con un focus importante sulle generazioni emergenti. Qui si incontrano ceramisti, molatori del vetro, restauratori, designer e molto altro.

L'offerta diversificata della Mostra sarà un'ottima occasione di riflessione sulle relazioni tra tradizione e innovazione e manualità e tecnologia attraverso l'incontro con maestranze specializzate che svelano trucchi e segreti del mestiere.

L'appuntamento, dunque, è al 17 settembre a Giardino Corsini a Firenze. L'evento sarà aperto al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00: non mancate!