Ferrara Buskers, apertura straordinaria della mostra dedicata a Banksy a Palazzo dei Diamanti

Il Palazzo dei Diamanti di Ferrara ospita una mostra straordinaria dedicata a Banksy, visitabile dal 27 al 29 agosto.

Si intitola "Un artista chiamato Banksy" la mostra al Palazzo dei Diamanti di Ferrara dedicata allo street artist più famoso al mondo. Un'apertura straordinaria, in occasione della 33esima edizione del Ferrara Buskers Festival.

Il giardino esterno di Palazzo dei Diamanti, inoltre, sarà una delle location della città selezionate per ospitare i concerti delle 15 migliori band europee della rassegna 2020 degli artisti di strada.

Gli ingressi saranno contingentati ed è consigliata la prenotazione online, effettuabile dal sito ufficiale del Palazzo dei Diamanti (www.palazzodiamanti.it).