Ecco Miramare Estate: musica, mostre, teatro e molto altro al Castello di Miramare di Trieste

Ecco Miramare Estate: da luglio a settembre musica, mostre, teatro e molto altro al Castello di Miramare di Trieste.

Musica, scienza, mostre e teatro al chiaro di luna, sul mare, al Castello di Miramare di Trieste, con un ricco programma di eventi, fino a settembre.

L'obiettivo di Miramare Estate è quello di accogliere tutte le istituzioni culturali cittadine che non possono ospitare spettacoli. Tra concerti e spettacoli teatrali, non mancherà l'arte: oltre alla mostra - in corso - "La scienza della visione - fotografia e strumenti ottici all'epoca di Massimiliano d'Asburgo", verrà inaugurata la mostra "Marcello Dudovich - Fotografia fra arte e passione".

Una splendida iniziativa per tenere compagnia a tutti gli appassionati, in attesa di un totale ritorno alla normalità.