Domenica 28 giugno in Molise riapre il Museo Pistilli

Dal 28 giugno Molise riapre al pubblico il Museo Pistilli, che torna ad essere visitabile in tutta sicurezza.

Dopo il lungo periodo di chiusura causato dall'emergenza sanitaria, il Museo Pistilli di Campobasso riapre al pubblico, in tutta sicurezza. Si tratta dell'unico museo storico-artistico della città; il polo offre al pubblico una piccola - ma preziosissima - collezione di opere che raccontano soprattutto l'arte dell'ambito napoletano e molisano dall'800 alla metà del 20esimo secolo.

Al suo interno, il Museo Pistilli ospita opere di Vittorio Corcos, Gaetano Gigante Francesco Paolo Michetti, Giovanni Boldini, Leo Paglione, Marcello Sacarano, Amedeo Trivisonno e molti altri.

Il museo riaprirà domenica 28 giugno e resterà aperto dalle 08:00 alle 14:00, successivamente ogni domenica fino al 30 agosto.