Dior sfila in piazza a Lecce: in passerella 45 modelle, tra musica e spettacolo

Dior sfilerà in piazza a Lecce oggi, mercoledì 22 luglio. In passerella 45 modelle, alle 20:45 verrà presentata online la collezione.

Il fashion show di Dior, slittato a causa dell'emergenza sanitaria, si terrà oggi, mercoledì 22 luglio. La maison francese approda per la prima volta nel nostro paese e per farlo ha scelto il Salento.

Sulla passerella 45 modelle, per una serata da non perdere: ci sarà l'orchestra della Notte della Taranta, diretta dal maestro Paolo Buonvino; accompagnerà anche Giulio Sangiorgi, leader dei Negramaro, che annuncia per la serata un omaggio alla Puglia.

La sfilata si terrà nel rispetto assoluto delle regole di sicurezza in vigore. Lo show si terrà online, alle 20:45 e durerà circa 20 minuti. È possibile seguire la diretta streaming sui canali social di Dior e su dior.com/cruise21.