Design Loves Milano, l'asta (online) per l'Ospedale Luigi Sacco di Milano

Ecco "Design Loves Milano", l'asta benefica (online) di design contemporaneo a favore dell'Ospedale Sacco di Milano.

È stata lanciata da Cambi Casa d'Aste e Mr. Lawrence l'asta "Design Loves Milano", il cui ricavato sarà interamente donato all'Ospedale Luigi Sacco di Milano.

L'evento riunirà moltissimi designer di fama mondiale tra cui Fernando e Humberto Campana, Roberto Sironi, Analogia Project e tanti altri. I protagonisti - selezionati da Annalisa Rosso e Francesco Maiardi di Mr. Lawrence - doneranno uno o più pezzi.

Il ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di attrezzature e strumenti all'Ospedale Sacco di Milano.

È possibile visitare il catalogo sul sito www.cambiaste.com a partire da giovedì 23 aprile; l'asta online si terrà martedì 12 maggio.