Dal 28 giugno riaprono i castelli e le dimore storiche in Piemonte

Da domenica 28 giugno riaprono al pubblico castelli e dimore storiche nella provincia di Torino.

Partirà domenica 28 giugno l'ottava edizione di "Castelli e dimore in provincia di Torino", realizzata da Turismo Torino e Provincia per promuovere il patrimonio storico-culturale della Città.

Riapriranno al pubblico palazzo D'Oria a Ciriè, il castello e il parco di Masino, il castello di Foglizzo e quello di Montanaro, i castelli di Osasco, Piobesi e Miradolo, casa Lajolo a Piossasco e il palazzotto Juva a Volvera. Riapertura anche per il giardino delle erbe aromatiche di Casa Zuccala a Marentino e il castello di Pralormo; in Val di Susa riapriranno torre e ricetto di San Mauro di Almese, il castello e il borgo medievale di Avigliana e il castello della Contessa Adelaide di Susa.

Sarà obbligatorio prenotare in anticipo - online o telefonicamente - la propria visita. Sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale.