Dal 19 giugno riapre il Museo Bagatti Valsecchi a Milano

Venerdì 19 giugno riaprirà il Museo Bagatti Valsecchi a Milano, con alcune regole fondamentali da seguire.

Milano continua il suo percorso verso il ritorno alla normalità: dal 19 giugno riapre al pubblico il Museo Bagatti Valsecchi.

L'accesso sarà consentito soltanto da venerdì a domenica, dalle ore 13:00 alle ore 17:45. la decisione di ripartire con estrema cautela è dovuta alla scelta di attuare tutte le norme anti contagio e, dunque, di monitorare l'andamento degli afflussi.

Va detto che il Museo, anche durante il lockdown, non si è mai fermato per davvero, tra iniziative a distanza e una raccolta fondi a sostegno proprio della struttura. Nel frattempo, si studiano progetti per coinvolgere scuole e campi estivi, per coinvolgere al meglio anche il pubblico più giovane.