Cortonantiquaria, tutto sulla 58esima edizione della mostra d'antiquariato più antica d'Italia

Al Centro Convegni di Sant'Agostino (Arezzo) dal 15 al 30 agosto ritorna Cortonantiquaria, la mostra dedicata all'antiquariato più antica d'Italia.

Giunge alla cinquantottesima edizione Cortonantiquaria, quest'anno attesa dal 15 al 30 agosto 2020. L'esposizione non si terrà più all'interno dello storico Palazzo Vagnotti, bensì nel più spazioso Centro Convegni di Sant'Agostino, nel centro storico di Cortona.

Si tratta di uno degli appuntamenti più prestigiosi e attesi d'Italia. È, inoltre, la prima mostra culturale e artistica post-lockdown in Toscana; proprio per questo tra gli obiettivi principali di Cortonantiquaria c'è quello di sostenere il settore culturale. I visitatori potranno intraprendere uno splendido viaggio alla scoperta di mobili, dipinti, statue in legno e in marmo, porcellane, gioielli, cornici, stampe, tappeti e tanto altro.

L'esposizione sarà visitabile dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 il lunedì, il giovedì e il venerdì; dalle 15:30 alle 20:00 il martedì e il mercoledì; dalle 10:00 alle 20:00 il sabato e la domenica. Per il programma completo dell'evento vi consigliamo di consultare il sito ufficiale cliccando qui.