Continuano le riaperture a Firenze: il 4 luglio riapre Orsanmichele

Prosegue il piano di riapertura al pubblico dei musei del complesso del Bargello di Firenze. Dal 4 luglio riapre il museo di Orsanmichele.

Continuano le riaperture a Firenze. Domani, sabato 4 luglio, riapre al pubblico il museo di Orsanmichele. Ancora un mese di attesa, invece, per il Bargello, che aprirà il 4 agosto.

Per il mese di luglio, il museo di Orsanmichele sarà aperto soltanto il lunedì e il sabato pomeriggio. Si potrà accedere prenotando in anticipo una visita nei tre orari prestabiliti: 14:15, 15:20, 16:30. I visitatori entrando prima in chiesa, per essere accompagnati in seguito alla porta della scala del Palazzo dell'Arte della Lana e accedere al museo.

Il museo delle Cappelle Medicee prosegue con le aperture alternate tra fasce mattutine dal sabato al lunedì e pomeridiane dal mercoledì al venerdì. Infine, Palazzo Davanzati conferma l'apertura pomeridiana dalle 14:00 alle 18:30.