Continua la mostra "Luca Giordano, dalla Natura alla Pittura" al Museo Nazionale di Capodimonte

Continua la grande mostra "Luca Giordano, dalla Natura alla Pittura" al Museo Nazionale di Capodimonte di Napoli.

Continua, fino all'11 aprile 2021, la grande mostra "Luca Giordano, dalla Natura alla Pittura" al Museo Nazionale di Capodimonte di Napoli. L'esposizione si articola in dieci sezioni con oltre novanta opere, molte delle quali provenienti da importantissimi istituzioni estere (Louvre, Prado e molte altre).

L'allestimento in sala Causa termina con un'installazione multimediale interattiva progettata con lo scopo di mostrare alcuni dei luoghi e delle opere affrescate dall'artista: uno splendido viaggio che invita lo spettatore a proseguire la visita nella città di Napoli.

È possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale del museo cliccando qui. Vietato mancare!