CIMITERO MONUMENTALE DI MILANO - IL TOUR LIBERTY

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Lo stile liberty si è affermato anche nell’arte funeraria. Molti scultori hanno creato per il Cimitero Monumentale di Milano ricche tombe con ferri battuti, decorazioni floreali e sinuose figure femminili.

Questo tour ci farà scoprire i capolavori liberty del Cimitero Monumentale di Milano.

Un sorprendente viaggio tra artisti importanti e personaggi illustri che hanno segnato la vita pubblica milanese e che hanno contribuito a trasformare il Monumentale in quel magnifico museo a cielo aperto che è ancora oggi.

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 12€ Intero - 10€ Under 12

RITROVO: Cancello principale Cimitero Monumentale - Piazzale Cimitero Monumentale

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate