CERTOSA DI BOLOGNA - IL BELLISSIMO PERCORSO LIBERTY

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Verso la fine dell’Ottocento lo stile floreale fa la sua comparsa nei monumenti funerari, e a breve si afferma come il più amato nei cimiteri di tutta Europa.

Questo tour vi porterà alla scoperta delle più belle tombe liberty contenute nella Certosa di Bologna, accompagnati da una guida abilitata che vi svelerà le loro affascinanti storie.

La nostra visita guidata - condotta da una guida certificata - vi condurrà tra logge, sale e porticati alla scoperta di personaggi illustri e di capolavori artistici.

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 13€ Intero - 10€ Under 12

RITROVO: Ingresso del cortile della Chiesa, riferimento GPS parcheggio libero Vittime dei Lager Nazisti

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.