Campli, ecco Farnesiana 2020: quinta edizione ricca di incontri, visite e dibattiti

Campli si prepara a "Farnesiana 2020": dal 18 al 26 luglio un calendario ricco di incontri, visite e dibattiti.

Torna "Farnesiana 2020", che per la quinta edizione prevede un ricco calendario con incontri, visite e dibattiti per valorizzare le connessioni tra l'identità culturale e paesaggistica di Campli e di province e regioni del centro Italia.

Ai dibattiti si aggiunge la mostra d'arte contemporanea "Animus", con opere di Antonio Giusti, Gabriele Congiu, Johnny Ngbwa e Romeo Chebak. Sarà all'Auditorio di Santa Maria degli Angeli dal 18 luglio al 24 agosto.

È possibile partecipare agli incontri gratuitamente, previa registrazione online per evitare assembramenti. Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto assoluto delle regole in vigore.