Cagliari, continua la mostra dedicata a Steve McCurry

Continua fino al 10 gennaio 2021 la mostra "Icons" di Steve McCurry, in esposizione al Palazzo di Città di Cagliari.

Arriva, per la prima volta in Sardegna, una splendida esposizione dedicata al fotografo statunitense. Cento immagini che ripercorrono e raccontano la carriera di Steve McCurry, senza dubbio tra i fotografi più apprezzati e conosciuti al mondo. Una mostra speciale che, visto il contesto, assume per la Sardegna e per l'Italia un messaggio di ripartenza e positività.

Sarà possibile visitare l'esposizione tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 10:00 alle 20:00 (martedì, mercoledì e domenica) e dalle 10:00 alle 22:00 (giovedì, venerdì e sabato). Per visitare la mostra è necessario prenotare il proprio posto qui. Non mancate!