BookCity Milano, la nuova edizione sarà interamente online

La nuova edizione di BookCity Milano si svolgerà esclusivamente in digitale, a causa dell'emergenza sanitaria.

Dopo un anno torna BookCity Milano, il cui obiettivo è quello di coinvolgere editori grandi e piccoli, autori, blogger, grafici, professori, studenti e librai. La nona edizione, prevista da mercoledì 11 a domenica 15 novembre 2020, si svolgerà interamente online, a causa delle restrizioni causate dalla seconda ondata della pandemia.

Il palinsesto prevede una serie di incontri - accessibili dal sito ufficiale cliccando qui - con ospiti nazionali e internazionali, su vari temi: dall'emergenza climatica e ambientale alla parità di genere. Non mancano numerose iniziative dedicate ai più giovani e ai meno fortunati, con BookCity Milano Young e BookCity Milano per il Sociale.