Biennale, il Padiglione Venezia riapre con una serie di appuntamenti da non perdere

A Venezia prende il via il progetto "Aperture Straordinarie", che prevede la riapertura al pubblico del Padiglione Venezia della Biennale.

Si terrà dal 29 agosto al 31 dicembre il progetto "Aperture Straordinarie", che prevede la riapertura del Padiglione Venezia alla Biennale. Non accoglierà opere d'arte o installazioni, ma privilegerà la presenza e le riflessioni di ospiti illustri, che condivideranno visioni e aspettative sul futuro della cultura.

Un ricco programma di appuntamenti distribuiti in 13 weekend, preceduti durante la settimana da eventi introduttivi. Il Padiglione diventerà una sorta di salotto, allestito con poltroncine e tavoli progettati per l'occasione dagli artigiani locali.

Il format porterà in città personaggi di spicco di diversi settori: cinema, arte, teatro, musica, architettura, design e molto altro.