Armani Silos, la mostra dedicata a Peter Lindbergh continua fino al 2021

L'Armani Silos ha riaperto con "Heimat. A Sense of Belonging", la splendida mostra dedicata a Peter Lindbergh, che continua fino al 10 gennaio 2021.

Ha riaperto ieri, sabato 30 maggio, l'Armani Silos a Milano, con la mostra dedicata al fotografo di moda Peter Lindbergh, che continua fino al 10 gennaio 2021. Avrebbe dovuto terminare il 2 agosto, ma è stata prorogata a causa della pandemia.

Giorgio Armani dedica l'esposizione al fotografo tedesco, scomparso lo scorso anno a Parigi. Un percorso alla scoperta della sua fotografia, tra ritratti, still life, paesaggi e tanto altro.

La mostra è divisa in tre sezioni: The Naked Truth, Heimat e The Modern Heroin. Nel primo caso troviamo ritratti in cui la profondità dell'indagine psicologica regna sovrana; "Heimat", invece, è un termine intraducibile, che indica ciò che ha a che fare con i valori più intimi dell'individuo. The Modern Heroin, in conclusione, mostra un'immagine schietta delle persone.