Annunciato il programma ufficiale per la nuova edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto

È stato annunciato il programma ufficiale della 63esima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, che si terrà dal 20 al 23 e dal 27 al 30 agosto.

Otto straordinarie serate in Piazza Duomo e al Teatro Romano, con artisti italiani di rilievo internazionale. La prima parte del festival prenderà il via giovedì 20 agosto con "L'Orfero" di Claudio Monteverdi; continua il 21 agosto con "I Messaggeri" di Emma Dante e con "Arianna, Fedra, Didone" di Isabella Ferrari (sabato 22 agosto); si conclude con l'esibizione della pianista Beatrice Rana domenica 23 agosto.

Giovedì 27, Monica Bellucci sarà "Maria Callas", mentre sabato 29 Luca Zingaretti leggerà "La Sirena", dal racconto di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Il Concerto in Piazza Duomo chiude la manifestazione: sul palco il maestro Riccardo Muti dirige l'Orchestra Giovanile di Cherubini.

Uno show da non perdere, la cui conferma lancia un forte segnale positivo e di speranza in tutta Italia.