Andrea Bocelli, ecco il concerto speciale in streaming su YouTube

Andrea Bocelli si esibirà in diretta streaming dalle ore 19:00 di oggi, domenica 26 luglio. Il concerto sarà trasmesso su YouTube.

Andrea Bocelli eseguirà in diretta streaming alcuni brani nel suo Teatro del Silenzio, che oggi non potrà ospitare il concerto che da oltre 15 anni vede arrivare migliaia di persone da tutto il mondo.

In attesa, dunque, della 15esima edizione del Teatro del Silenzio - rimandata a luglio 2021 - Bocelli renderà omaggio alla sua terra con questo evento trasmesso in live streaming sul suo canale YouTube. Non ci sarà il pubblico ma una distesa di bandiere, che rappresenterà tutte le nazioni del mondo.

A fare da scenografia all'anfiteatro immerso nella natura toscana sarà l'opera di Daniele Basso che raffigura l'uomo alato Gabriel; l'installazione di bandiere è frutto della creatività di Alberto Bartalini, ideatore del Teatro insieme al fratello del tenore, Alberto Bocelli.