Alle Terme di Chianciano arriva una mostra fotografica dedicata a Fellini

A Chianciano (Siena) arriva una splendida mostra fotografica dedicata a Federico Fellini. L'inaugurazione è prevista per il 31 luglio.

"Chianciano, le Terme nella magia del cinema di Fellini", questo è il titolo della mostra che celebra Federico Fellini nel centenario della sua nascita. Cinquanta immagini compongono l'esposizione, che verrà inaugurata alle 18:30 di venerdì 31 luglio alle Terme di Chianciano, proprio dove il regista ambientò "8 e ½".

L'inaugurazione della mostra sarà accompagnata dal concerto "Sognando Fellini" della Banda Storta, con musiche tratte dai film del maestro. L'esposizione, in realtà, non è altro che uno dei tanti appuntamenti estivi dedicati a Fellini. In programma, infatti, una rassegna felliniana di cinema all'aperto, spettacoli con musica, ballo e molto altro. Appuntamento, dunque, alle Terme di Chianciano: non mancate!