Alla GAM di Torino arriva una splendida mostra dedicata alla fotografia non-oggettiva in Italia

Alla Galleria d'Arte Moderna di Torino arriva una splendida mostra dedicata alla fotografia non-oggettiva e informale in Italia. Sarà in città dal 24 giugno al 27 settembre.

Sarà negli spazi della Wunderkammer la mostra "Forme/Informe", la mostra dedicata alla fotografia informale e non-oggettiva in Italia. Cinquanta stampe vintage originali (molte inedite) di sette grandi fotografi, provenienti da collezioni d'arte internazionali e da archivi italiani.

In esposizione scatti di Giuseppe Cavalli, Luigi Veronesi, Franco Grignani, Pasquale de Antonis, Piergiorgio Branzi, Paolo Monti e Nino Migliori. L'appuntamento è alla GAM di Torino, dal 24 giugno al 27 settembre. Non mancate!