Alla Galleria AreaB di Milano continua la bellissima mostra "La Luce Oltre" di Laura Giardino

Continua, fino a mercoledì 16 dicembre 2020, la mostra "La Luce Oltre" di Laura Giardino. L'appuntamento è alla Galleria AreaB di Milano.

Inizialmente prevista dal 19 settembre al 31 ottobre e poi prorogata fino al 16 dicembre, l'esposizione di Laura Giardino racconta gli scorci privati di Milano. Con "La Luce Oltre" viene mostrato un percorso intimo e autobiografico, con alcuni tratti tipici dello stile dell'artista: in questo caso si tratta dell'uso antinaturalistico della luce (artificiale), che nel buio della notte rende i paesaggi urbani brillanti e vivaci.

L'appuntamento è alla Galleria AreaB di Milano (via Passo Vuole 3). La mostra è aperta al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 10:00 alle 18:00. La mostra è visitabile gratuitamente su appuntamento: per prenotare il proprio posto è necessario contattare la galleria telefonando al numero 02 58316316.