Al via l'edizione digitale di "If!", il festival della creatività

Continua, fino a sabato 14 novembre l'edizione online di "If!", il festival della creatività: oltre 80 gli ospiti protagonisti.

Inizia oggi, lunedì 9 novembre, la nuova edizione di "If!", che in seguito all'emergenza sanitaria propone al pubblico una nuova veste, interamente digitale e gratuita. Oltre 80 ospiti e più di 40 partner saranno protagonisti di una settimana di intrattenimento, formazione e ispirazione. Aziende e partner come LifeGate, TikTok, YouTube, Eni e molte altre proporranno 10 workshop (gratuiti fino ad esaurimento posti). Tra gli ospiti presenti troviamo nomi come Fernando Machado (CMO di Burger King), Walter Susini (di Coca Cola), Luis Dal (YouTuber e content creato) e tanti altri.

Per scoprire il programma completo dell'evento e per registrarsi ai workshop interattivi vi basterà visitare il sito italiansfestival.it: un'edizione digitale da non perdere!