Al MART di Rovereto arriva una bellissima mostra dedicata a Giovanni Boldini

Dal 14 novembre 2020 al 28 febbraio 2021 al MART di Rovereto si terrà una bellissima mostra dedicata a Giovanni Boldini.

Si intitola "Giovanni Boldini. Il Piacere" la mostra che si terrà al MART di Rovereto da metà novembre a fine febbraio. In esposizione oltre 150 opere provenienti da collezioni pubbliche e private, molte delle quali appartenenti al patrimonio del Museo Boldini di Ferrara, chiuso nel 2012 dopo il terremoto. Quello esposto al MART è un percorso cronologico, che approfondisce alcuni temi fondamentali per la carriera del maestro italiano. Vengono analizzati, per esempio, i suoi rapporti con Gabriele d'Annunzio.

L'appuntamento è al MART di Rovereto dal 14 novembre 2020 al 28 febbraio 2021; la mostra sarà visitabile dal martedì alla domenica (dalle 10:00 alle 18:00) e il venerdì (dalle 10:00 alle 21:00). È possibile acquistare il proprio biglietto sul sito ufficiale del museo cliccando qui.