Al Circo Massimo torna in scena la danza: quattro appuntamenti fino ad agosto

Al Circo Massimo torna in scena la danza, per la stagione estiva del Teatro dell'Opera di Roma.

Continuano gli appuntamenti estivi del Teatro dell'Opera di Roma: dopo la grande opera in forma scenica con il Rigoletto, al Circo Massimo torna la danza.

Con la prima assoluta dello spettacolo "Le Quattro Stagioni" - firmato da Giuliano Peparini su musiche di Antonio Vivaldi - e con la voce recitante di Alessandro Preziosi, il corpo di ballo dell'istituzione musicale romana torna a far emozionare il suo pubblico, dopo il lungo periodo di stop. L'esecuzione della composizione musicale di Vivaldi è dell'Orchestra del Teatro dell'Opera con Vincenzo Bolognese, violino solista.

I ballerini si esibiranno nel rispetto assoluto delle regole di sicurezza in vigore. Il primo appuntamento è a questa sera, sabato 25 luglio, ma ci saranno quattro repliche: domenica 26 e giovedì 30 luglio, domenica 2 e lunedì 3 agosto.