Al Chiostro del Bramante di Roma arriva una splendida mostra dedicata a Banksy

Dall' 8 settembre 2020 al Chiostro del Bramante di Roma arriva una splendida mostra dedicata a Banksy.

Una mostra imperdibile intitolata "Banksy. A Visual Protest", dedicata all'artista dal volto sconosciuto che ha conquistato il mondo con le sue opere, fatte di ironia, denuncia, protesta e politica.

L'esposizione a Roma, che prenderà il via l'8 settembre 2020 e terminerà l'11 aprile 2021, propone al pubblico una lettura inedita ed una visione completa del linguaggio artistico e provocatorio dell'artista inglese, che nel 2010 è stato inserito nella lista del Time delle cento persone più influenti del mondo.

La mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 20:00 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 21:00. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita a partire da agosto.