Al Castello Sforzesco di Milano riapre la Sala delle Asse

Ha riaperto al pubblico ieri, giovedì 23 luglio, la Sala delle Asse al Castello Sforzesco, in una nuova forma.

Riapre al pubblico anche la Sala delle Asse del Castello Sforzesco, libera dalle strutture fisiche e multimediali necessarie alla mostra dedicata a Leonardo da Vinci.

La Sala è visitabile lungo il percorso del Museo d'Arte Antica, accessibile dopo aver acquistato il biglietto d'ingresso al prezzo di €5,00. In questo modo è possibile visitare anche il Museo della Pietà Rondanini, il Museo d'Arte Antica, il Museo degli Strumenti Musicali e il Museo delle Arti Decorative.

È fortemente consigliata la prenotazione online, per permettere agli addetti ai lavori di gestire al meglio gli ingressi. I musei del Castello sono aperti il giovedì e il venerdì, dalle 11:00 alle 18:00.