Al Castello Sforzesco di Milano arriva una serata dedicata alla storia degli Sforza

Al Castello Sforzesco di Milano arriva un evento imperdibile dedicato al Ducato degli Sforza. L'appuntamento è a martedì 7 luglio.

Una serata alla scoperta di Milano ai tempi del Ducato degli Sforza, a cura dell'autore e storyteller Davide Verazzani. Il tutto nella splendida cornice del Cortile delle Armi.

Un viaggio alla scoperta della storia misteriosa e coinvolgente della famiglia Sforza, che a Milano prese il potere nel 1450, per perderlo soltanto 50 anni dopo. Un viaggio fatto di lussuria, tradimenti, potere, bellezza e amore.

Per accedere all'evento è necessario prenotare il proprio posto online. Alla serata sarà presente il banco di Meravigli edizioni: acquistando due libri a scelta, verrà rimborsato il prezzo del biglietto d'ingresso.