Ad Ancona continua la splendida mostra dedicata a Letizia Battaglia

La Mole Vanvitelliana di Ancona ospita, fino al 15 gennaio 2021, una splendida mostra fotografica dedicata a Letizia Battaglia.

Oltre 300 immagini esposte compongono "Letizia Battaglia. Storie di strada", la mostra in esposizione ad Ancona fino a gennaio 2021. Un viaggio per immagini nel solco di una carriera lunga ed appassionante, caratterizzata da determinazione e talento.

Rimandata a causa dell'emergenza sanitaria, la rassegna illumina i soggetti che animano gli scatti della fotografa palermitana. Donne, uomini, animali, bambini popolano fotografie densi e schietti, senza cliché o stereotipi.

La mostra si terrà alla Mole Vanvitelliana fino al 15 gennaio 2021; sarà visitabile dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Il prezzo del biglietto è di €10,00 (intero); €8,00 (per gruppi di almeno 12 persone); €4,00 (per visitatori da 6 a 18 anni e scuole).